Yasmialb replied

372 weeks ago

Darc > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Storia terribile Recitazione terribile. Effetti sonori terribili che non sono stati fantastici dal 1980 (c'era persino un urlo di wilhelm molto mal messo). Il personaggio principale ha il carisma di un cucchiaino di plastica. Le sequenze di lotta erano irrealistiche. L'intero film è una perdita di tempo. Tempo in cui non tornerò mai più. Tempo che ti consiglio di usare per guardare un film diverso.
Quando l'ho visto su Netflix non me l'aspettavo molto. Un tipo gaijin e lo yakuza, mi aspettavo un B-flick, ma la nostalgia del tanto peggio era che i buoni film di Christopher Lampert degli anni '80 mi facevano incuriosire abbastanza da dargli un orologio. <br/> <br/> Amico, sono contento di averlo fatto. Sono andato con zero aspettative e quello che ho ottenuto è stato un film d'azione solido. Ora, questo non è un capolavoro dei tempi e non ha la produzione di un film di John Wick, ma per quello che sembra un film a basso budget, l'hanno fatto funzionare. Sono rimasto davvero impressionato.<br/> <br/> A volte è brutale, gli attori sono abbastanza decenti e il ruolo principale gioca incredibilmente bene il suo forte tipo silenzioso. A volte senti anche lui per lui. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film d'azione solido, questo è un ottimo modo per passare una serata IMO. Non aspettarti più o meno di così. <br/> <br/> È un film d'azione solido, e non cerca di essere nient'altro - e questo è ciò che lo ha fatto funzionare. <br/> 7/10. <br/> consigliato.
Darc è stata una tale perdita di tempo che letteralmente non ha avuto alcun impatto e questa intera cosa della yakuza è stata fatta a morte ormai. La recitazione generale e i personaggi nel loro insieme non erano poi così grandi e il film non lo è affatto. (0/10)
Mentre la maggior parte delle persone conosce solo il karate, i giardini, la yakuza, il sushi e i campi di internamento della Seconda Guerra Mondiale, è possibile osservarlo per un certo divertimento e lasciare alle spalle le assurdità sociopolitiche. <br/> <br/> Questo è divertente per quelli di voi che sognano di essere un onorevole, buon combattente che ottiene la ragazza sexy e salva la giornata. È un uomo educato di poche parole che può combattere e baciare.
Pieno di sangue e katana che uccidono la gente, non vedo l'ora di avere un'altra serie

To bring down a global human trafficking ring, an Interpol agent recruits the help of a brutal criminal with inside knowledge of the yakuza.
3a43a2fb81
Kickassia film completo in italiano download gratuito hd 1080pDanni collaterali movie download in hdLady Bloodfight online freeLong Time No See full movie kickass torrentdownload full movie Pistole sporche in italianKickin' It - A colpi di karate full movie in italian 720p downloadIchi the Killer full movie in italian free download hd 720pDebito di sangue torrentGolgo 13 full movie hd downloadI falchi di Rangoon download
Please log in to post a reply.