Yasmialb replied

382 weeks ago

Un Eroe Fatto In Casa > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Chi è responsabile di quel riassunto? Un inventore semplicione? Non ha confermato di essere un genio nel film? Apparentemente non è necessario avere familiarità con le definizioni effettive delle parole per scrivere i riassunti dei film per IMDb. <br/> <br/> Suppongo che il riassunto di Forrest Gump sia qualcosa del genere: "Il magnate di gamberetti con disabilità nell'apprendimento diventa verde viaggiando in un paese attraversato da mezzi estremamente attenti all'ambiente con emissioni molto basse. <br/> <br/> Pulp Fiction: due uomini che sono gli stessi omosessuali più vicini a loro aiutano un terzo a venire a patti con la sua sessualità attraverso un tenace approccio d'amore. Se questo ti piace, potrebbe piacerti anche L'esorcista.
… Ma l'ho amato, anche se la maggior parte delle battute sono molto molto basse e il cast e il livello di recitazione è uno dei peggiori che abbia mai visto (francamente, mi sembra che gli attori volessero giocare male ..) - <br/> <br/> e, naturalmente, il design di Lousy piece of Art, anche se tutto questo … Devo ammettere che quando ho visto il film non riesco a smettere di ridere, davvero … COSÌ stupido e così stupido e così basso, che funziona !!! Ha fatto il lavoro !!! <br/> <br/> Nella mia Hall of fame di film commedia-spazzatura è quasi uguale a Jim Carrey & quot; Dumb and Dumber & quot; (che dopotutto prende il primo posto onorevolmente). <br/> <br/> Non cercare arte qui, perché non ne troverai; Non preoccuparti della trama, non preoccuparti della recitazione, non importa niente di questo film - preparati solo a sprecare un'ora e mezza della tua vita - prendi degli snack, siediti, rilassati e ridi … (o piangi).
Daryl e Kevin Walker (Damon Wayans e David Alan Grier) sono fratelli che sono cresciuti idolatrando Batman, guardando lo spettacolo degli anni '60 e vestendosi e giocando contro il crimine. Mentre il loro quartiere si deteriorava intorno a loro, Kevin divenne un cameraman. Daryl potrebbe essere un semplice uomo-bambino, ma eccelle nel riparare e inventare cose. E potrebbe non aver mai rinunciato ai suoi sogni di essere un supereroe. <br/> <br/> Finalmente cede ai suoi sogni dopo sua nonna (Lynne Thigpen, il capo in TV di Where in the World è Carmen Sandiego?) viene ucciso da un mafioso. Nonostante sia stato quasi ucciso più volte, Daryl diventa la sensazione dei media conosciuta come Blankman. <br/> <br/> Ha anche un interesse amoroso - Kimberly Jonez (Robin Givens) - i cui baci lo riducono a un pasticcio tremante. Tuttavia, non tutto è facile. La banda di Minelli attacca una banca e prende il sindaco in ostaggio, legandolo e manipolando l'edificio con esplosivi. Ma Blankman non può fermare ogni bomba ed è costretto a correre, costringendolo a rinunciare ai suoi sogni supereroici e andare a lavorare da McDonald's. <br/> <br/> Il boss di Kevin Larry Stone (Jason Alexander) usa Kimberly per ottenere un'intervista esclusiva con Minelli. Ma il mafioso prende il controllo della stazione, così Kevin convince Blankman a tornare e fermare l'uomo che ha ucciso la nonna. Kevin ottiene persino la sua identità super eroica come "Altri tipi". & Quot; E, naturalmente, salvano il giorno. <br/> <br/> Blankman ha una scenografia davvero inventiva, dal momento che le invenzioni di Daryl sono pezzi di cianfrusaglie che in qualche modo funzionano. Questo film è una sorta di / spin-off del supereroe di In Living Color che Wayans ha suonato con il nome di Handi-Man. Quel personaggio era come non-PC come si può ottenere e Blankman ammorbidisce i bordi molto difficili. <br/> <br/> Questa è una capsula del tempo degli anni '90 e vale la pena scavare per divertirsi.
Questo film è stato uno spreco di tempo, non tornerò mai più. Ci sono stati alcuni momenti carini ma quelli si sono diffusi a parte. Givens, Grier e Thigpen erano eccellenti con i ruoli scritti per loro ma Wayans era troppo in alto nella parte superiore & quot; geek & quot ;. In effetti, direi che l'ha interpretato più come un idiota savant di un geek. Ho saputo meglio di guardare la maggior parte dei film dei fratelli Wayans proprio per questo motivo e questo ha dimostrato solo il mio punto di vista. Prima di battermi per essere anti-supereroi, amo il vecchio Batman e Robin e tutte le reincarnazioni. La differenza è che Batman, Spiderman e Superman erano uomini belli e intelligenti non ragazzi socialmente imbarazzanti. Sono così felice che sia finita.
Questo film è stupido, ma divertente. Questo film è come il film in uscita, Mystery Men. Ma ci sono solo due super eroi zoppi in questo film. Ho consigliato questo film, beh … tipo. <br/> <br/> ***

Darryl is a childlike man with a genius for inventing various gadgets out of junk. When he stumbles on a method to make his clothes bulletproof, he decides to use his skills to be the lowest budgeted
b0e6cdaeb1
The Walking Dead: The Final Season movie in italian free downloadTerminator Genisys full movie kickass torrentSonic sub downloadNa Maloom Afraad hd full movie downloadfree download Day of ReckoningStar Wars: The Force Unleashed II 720pWarlock - L'angelo dell'apocalisse movie free download hdGeneral Commander downloadHouse of the Dead dubbed italian movie free download torrentitalian movie download Golmaal Again
Please log in to post a reply.