Wow. È difficile credere che Stan Lee, il creatore di molti personaggi iconici del fumetto abbia realizzato una serie animata così poco interessante come questa. <br/> <br/> Voglio dire, non ho alcun problema con questo essere stupido, ma perché questo deve essere così noioso e noioso? La maggior parte delle battute erano piuttosto brutte, come se la maggior parte della sceneggiatura fosse composta da scene rifiutate dalla "Austin Powers & quot; film. <br/> <br/> Inoltre, non aiuta il fatto che l'animazione di questa serie non sia molto buona, essendo mediocre nella migliore delle ipotesi, peggiorando ulteriormente in alcuni episodi. <br/> <br /> Questa era una serie molto noiosa, con molti giochi di parole scadenti, brutti scherzi e cattiva animazione. Personalmente non mi è piaciuto affatto. Questa parodia dei generi supereroi / superspici (Stripperella è entrambi) introduce e trasmette ogni cliché immaginabile mentre ritaglia il proprio territorio di stupidità, grazie ad un approccio costantemente intelligente e divertente al materiale. I suoi cattivi sono una lurida, a buon mercato, contorta e soprattutto esilarante galleria di frodi, proprio fuori da Dick Tracy. I suoi gadget superspici sono incredibilmente stupidi e spesso funzionano incredibilmente bene in modo non intenzionale. E il suo cast di supporto nella sua doppia vita come spogliarellista / combattente del crimine ha tutti grandi gag di carattere in esecuzione. Fellow stripper Persephone ha un diverso accento straniero ogni settimana (russo, scozzese, francese); L'agente speciale 13 è così "speciale" che potrebbe avere il proprio telethon; il capo ha meno senso dell'ironia di Leslie Nielsen ecc. ecc. <br/> <br/> Sfortunatamente, gran parte di questa inventiva si gioca sul primo disco e il secondo disco mostra alcune prove del riciclaggio. Anche se è abbastanza divertente. Consigliato, in particolare ai fan di Spike TV, da dove è nato lo spettacolo. Questo spettacolo è una grande parodia sia della spia che dei generi di supereroi. All'inizio ero un po 'ansioso, ma ridevo come un liceale quando lo spettacolo era finito. È un dato di fatto, penso che questa sia stata una parodia migliore dell'ultimo film di Austin Powers. Giusto. L'ho detto. & quot; Stripperella & quot ;, una farsa spia non sana e stanca (si pensi agli ultimi due film di Austin Powers), soffre anche di un talento vocale insignificante e di avere troppi intermezzi musicali [nei primi cinque minuti degli episodi pilota, abbiamo ascoltato canzoni di entrambi Il più recente beaus di Pam Anderson]. Non vale nemmeno la pena di dare un'occhiata casuale. Questo è un ottimo spettacolo, Pamela Anderson ritrae Erotica Jones, a.k.a. Stripperella, si spoglia di The Tender Loins, combatte criminali come Cheapo, Pushy, Klinko e Dr, Cesearean.Usa il suo rossetto per scoprire nascondigli segreti.
Yasmialb replied
382 weeks ago